Rasun Anterselva - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Bellamonte - Trento
VAI ALL'HOTEL
Torre a Mare - Bari
VAI ALL'HOTEL
Marebbe - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Eur - Roma
VAI ALL'HOTEL
Logo Alpinum
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
25 settembre pioggia moderata 9.84 °C
26 settembre pioggia moderata 12.8 °C
27 settembre poche nuvole 9.27 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
25-9-2017
Partenza
26-9-2017

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook

Camere e suite

Una vacanza all'insegna della natura in Alto Adige

Camere e suite

Una vacanza all'insegna della natura in Alto Adige

Ci sono diverse tipologie di camere, ma ciò che salta subito all’occhio presso il Residence Hotel Alpinum è il loro allestimento. Dopo un’altra fase di ristrutturazione l’Alpinum oggi si presenta dal suo lato più naturalistico.

Il meglio che la natura delle montagne possa offrire è racchiuso in queste camere. Pino cembro, faggio, larice, tutti legni massicci provenienti dalle Alpi Loden, lino, feltro, materiali e stoffe dell’Alto Adige, il cuore delle Alpi. Stralci di pura natura per una vacanza del tutto naturale.

Un’occasione unica per gli amanti del buon gusto e dell’estetica. Di certo è l’amore per il dettaglio che rende Il Residence Hotel Alpinum così unico nel suo genere. Un indirizzo consigliatissimo per trascorrere giornate uniche. Un’atmosfera di benessere pervade gli ambienti interni ed esterni, mentre le famose montagne dell’Alto Adige fanno da cornice.

Ovviamente l’eccezionalità ha bisogno di una cura particolare. Nulla viene dal nulla. Le camere oppure le suite famigliari presso il Residence Hotel Alpinum sono state concepite per corrispondere al gusto di tutti i nostri clienti. Si varia dall’ampia suite posta su due livelli, fino alla confortevole single room per il cliente non accompagnato. C’è davvero tutto per tutti.

Suite famigliare (56m²)

Trascorrere una vacanza perfetta in una delle nostre ampie suite. Lo spazio è adatto per una grande famiglia. Circa 56 metri quadrati da vivere su due piani. Due letti matrimoniali, entrambi allestiti con bagno munito di doccia.

In aggiunta un divano letto per ulteriori occasioni di pernottamento. Balcone con vista sul giardino dell’Alpinum e sull’imponente panorama alpino della Valle di Tures ed Aurina.

Adatta fino a 5 persone.

Camera Matrimoniale (27m²)

Ecco dimostrato quanto rilassante e benefica può essere una vacanza. Una soluzione straordinaria per le Vostre vacanze. Chiudere la porta dietro di sé e lasciarsi ogni preoccupazione alle spalle. Camera matrimoniale soleggiata e tranquilla, con 27 metri quadrati di atmosfera benessere. Bagno con doccia.

Balcone con vista mozzafiato sul mondo della montagna della Valle di Tures ed Aurina.

Camere singole (21m²)

Perchè i single dovrebbero avere meno piacevolezza durante una vacanza?  Noi non la pensiamo così!

Gradevoli camere singole, di circa 21 metri quadrati, letto francese per notti indimenticabili ed un balcone per uno straordinario panorama sul mondo che Vi circonda, principalmente il famoso castello di Tures ed il centro paesano di Campo Tures.