Rasun Anterselva - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Bellamonte - Trento
VAI ALL'HOTEL
Torre a Mare - Bari
VAI ALL'HOTEL
Marebbe - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Eur - Roma
VAI ALL'HOTEL
Logo Alpinum
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
20 luglio pioggia leggera 17.15 °C
21 luglio pioggia leggera 16.32 °C
22 luglio pioggia moderata 17.55 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
20-7-2017
Partenza
21-7-2017

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook

Come raggiungerci

all'hotel Alpinum

Come raggiungerci

all'hotel Alpinum

Giungere a destinazione con l’autovettura:

L’autostrada di riferimento per gli ospiti provenienti dall’Italia è l’autostrada del Brennero, la A22. L’A22 è da percorrere fino all’uscita di Bressanone. Da qui si prosegue sulla statale della Val Pusteria in direzione di Brunico. Poco prima della cittadina di Brunico si svolta sulla circonvallazione Brunico Ovest e la Valle di Tures ed Aurina. Poco dopo la biforcazione si passa sotto ad un ponte e si prosegue ancora oltre, sempre in direzione di Brunico. Giunti ad una rotonda si prende la strada indicata per la Valle di Tures ed Aurina. Al prossimo incrocio si volta a destra e si prosegue sulla cosiddetta circonvallazione nord di Brunico fino alla prossima rotatoria. Alla rotonda imboccate la terza uscita in direzione della Valle di Tures ed Aurina fino a giungere a Campo Tures.
Nel caso giungiate da nord-est seguite la strada fino a Brunico est. Da qui è facilissimo seguire le indicazioni per la Valle di Tures ed Aurina e giungere a Campo Tures.

Giungere a destinazione con il treno o l’autobus:

I treni provenienti da sud passano attraverso Verona, Trento e Bolzano in direzione del Brennero. Il più delle volte il passeggero deve cambiare a Fortezza per raggiungere la Val Pusteria in direzione di Brunico o San Candido. Giunti a Brunico si può raggiungere la Valle di Tures ed Aurina con gli autobus di linea in direzione di Campo Tures. Se giungete a Campo Tures da nord, attraversate il Brennero e cambiate (vedi sopra) a Fortezza. Se invece giungete da nord-est, ovvero di provenienza da Lienz o San Candido, basterà arrivare a Brunico e proseguire con gli autobus di linea fino a Campo Tures.